La-Fiera-delle-idee

F.A.Q. - Risposte alle domande più frequenti

L'iscrizione è gratuita?
Come ci si iscrive?
Chi può iscriversi?
Come posso modificare e/o aggiornare il mio profilo?
Perchè iscriversi alla Mailing list?
Informazioni su LA FIERA DELLE IDEE

L’iscrizione e il relativo inserimento del profilo é gratuito.

La sequenza è la seguente:

  1. Si compila e si invia il modulo d’iscrizione
  2. In seguito si riceve una e-mail che contiene le istruzioni ed il link alla Scheda inserimento profilo e un’altra e-mail che chiede l’autorizzazione per l’iscrizione alla Mailing List
  3. Fatto il LOGIN, si compila la Scheda inserimento profilo, in automatico sarete inseriti ne LA FIERA DELLE IDEE.

Il sito non ha reali limitazioni. È stato pensato per tutti coloro che hanno perso il lavoro per una qualsiasi ragione e che stanno cercando di reinventarsi, spesso trasformando quello che era il loro hobby o attività secondaria, in quella principale.
Un’attenzione va anche a tutte quelle piccole realtà territoriali, sia commerciali sia artigianali, che stanno venendo sempre più soffocate e/o limitate e che non hanno un sito. LA FIERA DELLE IDEE vuole essere un ulteriore canale per farsi conoscere.

La Mailing List è uno strumento che permette di contattare tutti gli iscritti in una sola volta, per informarli di novità inerenti LA FIERA DELLE IDEE.

LA FIERA DELLE IDEE non è finanziato da nessuno. Nasce dalla mia volontà di aiutare persone che, a mio avviso molto spesso ingiustamente, si sono viste cambiare la loro routine di vita e relative certezze che adesso non lo sono più o sono molto in bilico. Il tempo dedicato e che dedicherò a questo progetto, l’ospitalità sul server, il dominio ed molto altro vanno ad influire sul mio lavoro di web designer. 
Considera l’idea di fare una donazione. Le donazioni sono il modo più efficace per sostenere il futuro de LA FIERA DELLE IDEE.

Per modificare il proprio profilo, si fa in questo modo:

  1. Si accede all’ AREA ISCRITTI e si fa il LOGIN.
  2. Visioni il tuo profilo. Lo trovi nella tua regione di appartenenza.
  3. In fondo alla pagina che mostra il tuo profilo, troverai il modulo che ti permette di fare gli aggiornamenti che ritieni necessari, in piena autonomia.